Spettacolo di solidarietà verso le donne sulla via tracciata dal neurospsichiatra Giuseppe Marino che profuse il suo impegno di uomo e di medico per alleviare la sofferenza ad ogni essere umano.
Protagonista in questo spettacolo è la voce, il più antico strumento dell’uomo che diviene veicolo di grandi emozioni in chi l’ascolta.
L’intento è quello di creare in scena un incontro tra artisti che si caratterizzano per particolari doti comunicative legate alla propria voce e capaci di esprimere grandi emozioni ed energia, coadiuvati da musica di grande qualità.
Uno spettacolo ben articolato, con la partecipazione di Patrizio Rispo, Cosmo Parlato, Barbara Buonaiuto, Marina Mulopulos e Fabio Macagnino e capace di suscitare l’entusiasmo di un pubblico vasto ed eterogeneo senza limiti generazionali.
Evento benefico in collaborazione con Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38, Kiwanis Club Reghion 2007 e Marocco Music in favore di CIF- Casa delle Donne di Reggio Calabria.
Link della rassegna stampa:
Articolo de “Il Garantista” 2 Gennaio, 9 Gennaio
Articolo de “Il Quotidiano” 2 Gennaio, 9 Gennaio
Articolo da ” La Gazzetta del Sud” 8 Gennaio
Articolo di Elmar Elisabetta Marcianò per Calabria Post – “Nell’incontro delle voci”
Articolo Miriam Guinea per il Corriere della Calabria – “Il teatro che difende le donne”
Articolo di Angela Cristofaro per Ciuvala – “Spettacolo di solidarietà “Incontri di Voce in Voce””
Gli Artisti
- Cosmo Parlato, interprete, autore, attore
- Barbara Buonaiuto, incantevole voce femminile dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore
- Patrizio Rispo, attore di teatro, cinema e televisione è noto al grande pubblico per la soap opera trasmessa da Rai3, Un posto al sole.
- Fabio Macagnino, musicista
- Marina Mulopulos, cantante italo-greca
I materiali stampati per l’evento
Le fotografie del concerto